fbpx
Cart empty

Dario Atena

Dario Atena
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

{sh404sef_social_buttons}

Quando avevo 10 anni mi stavo chiedendo cosa avrei fatto nella vita. All’improvviso, senza che ci fosse stupore da parte mia, vidi galleggiare nell’aria, fuori dalla finestra, 3 libri. Pensai che forse avrei scritto dei gialli, invece, in base alle esperienze
che più tardi nella vita ebbi volute da Dio, scrissi i seguenti libri: INSEGNAMENTO INIZIATICO, L’ANTICA SCIENZA DELLA RESURREZIONE e I FIGLI DEL TUONO, libro autobiografico che si compone in due parti, l’ultima ancora da terminare.

Questi
libri, voluti dall’Altissimo e non dalla mia personalità, sono la rivelazione degli antichi Misteri, e danno inizio alla Nuova Era. Le mie esperienze dimostreranno all’umanità, che presto cambierà in meglio, la vera realtà della Vita. Gesù disse: “VOI SIETE DEI”,
ed infatti, grazie a questo Insegnamento, ognuno cercherà il proprio Dio interiore, che, come dice il Rosacroce Max Heindel, è “dio in Dio”.

“Che Luce, Amore e Potere, ristabiliscano il piano divino sulla terra”. Questa è
la parte finale della preghiera che il Cristo, sotto un albero nel Tibet, recita ogni sera al tramonto guardando verso l’Occidente.

DARIO F. ATENA (1938-2015)


SUBSCRIBE TO OUR NEWSLETTER!

and get the latest on News - Events - Offers!

x