fbpx
Cart empty

L'ombra di Omero

L'Ombra di Omero - Paola Gabrielli
Array
19,99 €
Description

Manuale per conquistare la Felicità e tenersela stretta

Strano essere è l’uomo: s’affanna, si danna, muore anche, nel tentativo di raggiungere la Felicità. La cosa strana è che, sovente, questo gran “mulinare” lo porta invece nella direzione opposta: l’infelicità. Questo avanzare, correre verso la Felicità, in realtà è scappare a gambe levate da essa. Perché? Vale la pena di porsi questa domanda.

Questo libro è un manuale per conquistare la Felicità e tenersela stretta. Tanti Editori hanno in catalogo un “Manuale per trovare la Felicità”, ma non hanno questo manuale. Questo manuale è fatto di carne. È fatto di racconti, di lotta tra Omero e Felicità, tra ombra e luce che si riappacificano in un abbraccio liberatorio.

Questo manuale è incompleto, come tutti i veri insegnamenti indica la strada ma lascia lo spazio al lettore affinché la completi da sé [come potrebbe essere altrimenti?].

Paola Gabrielli, l’autrice, ci conduce sicura, racconto dopo racconto, tappa dopo tappa, in questo viaggio. Alla fine troveremo quello che non ci aspetteremmo di trovare: noi stessi ! [...ma dove sei stato fin adesso?]

Questo manuale è tanti manuali diversi, tanti quanti saranno i suoi lettori.

Il Libro in numeri:
ISBN: 9788898750528
Data di pubblicazione: 2018
288
pagine
Autore: Paola Gabrielli
Collana: I Saggi
Con 16 mandala da colorare

 

Scarica l'anteprima PDF del libro
Ricevi una mail con l'estratto del libro in allegato.