fbpx
Cart empty

Il viaggio esoterico dell’uomo nelle lame dei Tarocchi

Il viaggio esoterico dell’uomo nelle lame dei Tarocchi - Frater Efes
Array
29,99 €
Description

Il mazzo di Carte dei Tarocchi racchiude in sé un Antico Libro della Sapienza? Se così fosse, chi e come può avervi accesso? E chi avrebbe codificato e nascosto questo libro e per quali scopi? Questo testo innovativo, il primo di una collana dedicata alla sapienza Massonica, come in un romanzo avvincente vi condurrà, tavola dopo tavola, a scoprire una insospettabile Verità.

Questa collana di libri appartiene a questa Tradizione e intende renderle testimonianza fedele. Davanti all’apparente entropia delle scuole iniziatiche contemporanee, assumiamo come responsabilità anche nostra di fare tutto ciò che è necessario perché il Filo d’Oro non si interrompa, e passi autentico e vitale nelle mani delle prossime generazioni.

In questo 1° volume della collana, offriamo una assoluta rarità, vale a dire una serie completa di tavole massoniche consecutive, organizzate come una forma di corso esoterico per apprendisti, dedicato agli Arcani Maggiori dei Tarocchi ed alla sapienza esoterica in essi nascosta. La domanda a cui si tenta qui di dare risposta è: “Siamo sicuri che l’ordine numerico attuale di successione delle “lame” sia quello più logico, il più ovvio e naturale, oppure esisterebbe un “vero” ordine di successione, una serie segreta, in cui è stata abilmente celata una narrazione esoterica, riservata ai soli iniziati ai misteri del Tarot?

Il Libro in numeri:
ISBN:
9788898750788
Pagine: 168
Autore: Frater Efes
Collana: Tradizioni Esoteriche Occidentali
Immagini: Si
Edizione: 2020




Lame dei Tarocchi

Scarica l'anteprima PDF del libro
Ricevi una mail con l'estratto del libro in allegato.

SUBSCRIBE TO OUR NEWSLETTER!

and get the latest on News - Events - Offers!

Error : Please select some lists in your AcyMailing module configuration for the field "Automatically subscribe to" and make sure the selected lists are enabled

x