Adriano Panaccione - Life Helping Fontana Editore

Adriano Panaccione - Life Helping

Adriano Panaccione è il creatore del Life Helping . Nasce a Roma il 29 giugno del 1983. Dotato di una mente intuitiva e di una voglia di conoscenza manifestata sin dall'infanzia, i genitori decidono di iscriverlo a scuola a 5 anni. Crescendo, dopo diverse battute di arresto, il primo gennaio del 2006 decide di cambiare la sua vita completamente.

Si mette a dieta e perde 54 kg, inizia uno studio personale, frequentando corsi di Coaching e successivamente specializzandosi in gestione delle emozioni; studia, per passione, psicologia e tutto ciò che riguarda il Benessere e la Spiritualità. Frequenta un corso di Qi Gong Professionale e Medicina Classica Cinese, presso la scuola Xin Shu di Roma.

Il Life Helping, però non nasce da nessuna di queste discipline. È stato creato per rispondere all'esigenza di liberare la propria mente, da tutte le manipolazioni ricevute, e Adriano ha messo in discussione ogni pensiero, ogni parola e ogni azione che compiva. Questo gli ha permesso di conoscere realmente se stesso, in ogni piccola sfaccettatura, di quali sono i suoi reali bisogni e di comprendere, infine, qual è la sua MISSIONE DI VITA: “Aiutare con Amore coloro che hanno voglia di essere Gioia ”.

Nel 2017, quindi, Adriano Panaccione decide di dar vita al percorso di auto consapevolezza che chiama Life Helping, che significa letteralmente “Aiutando la vita” a permetterle di scorrere, a smettere di fare resistenza, affinché ogni essere umano, possa raggiungere la Gioia .

https://www.lifehelpingworld.com/

 

Torna al blog